CHI SIAMO

Distributori Alfaparf Milano e...

Duezetagi nasce 30 anni fa, grazie all'intraprendenza e alla professionalità dei suoi due soci fondatori, i fratelli Zacco. Ha saputo guadagnarsi nel corso degli anni numerosi riconoscimenti, diventando leader indiscusso nella commercializzazione e distribuzione di prodotti per parrucchieri, nella formazione professionale degli stessi e nella progettazione e realizzazione di saloni.

Azienda eclettica e creativa, sposa questa sua dinamicità con il know-how e l'esperienza acquisita nel corso degli anni, fornendo al parrucchiere un servizio a 360° .

Duezetagi è distributore esclusivo, nelle province del Nord-Est d'Italia, del marchio Alfaparf Milano con cui condivide professionalità e fama. Dalla sinergica cooperazione con Alfaparf Group, considerate a livello mondiale il primo gruppo cosmetico italiano, Duezetagi diventa un distributor leader che si contraddistingue sul mercato grazie alla qualità dei suoi prodotti, per il suo stile unico e la cura dei particolari.

Duezetagi è anche ACCADEMIA di formazione. I parrucchieri qui trovano aule dedicate allo svolgimento di seminari tecnici, stilistici e manageriali diretti da stilistici e teacher di fama nazionale e internazionale.

Duezetagi è sinonimo di professionalità e competenza anche quando si occupa di progettazione di arredi per saloni. E' depositario del noto marchio internazionale, Salon Ambience, sinonimo dell'innovazione e della raffinatezza del made in Italy. Si avvale di un team designer di successo e utilizzando le più sofisticate tecnologie informatiche, è in grado di fornire al cliente, in tempi brevi, un progetto in 2D, cioè di mostrare il layout reale del negozio, per poi passare, nelle fasi successive, al 3D. Grazie infatti al layout multicolore il cliente ha la possibilità di vedere ed eventualmente di modificare tutti quei dettagli che caratterizzano la personalizzazione del salone stesso.

La sua consolidata equipe di esperti è sempre attenta alla ricerca di tutti quei dettagli che "fanno la vera differenza", dalla lavorazione, alla scelta dei materiali e all'accuratezza delle finiture. Il risultato finale è quello di offrire un salone "chiavi in mano" dal forte impatto comunicativo e visivo ma anche funzionale e solido nel tempo.

 

 "Niente è stato fatto al mondo senza il contributo della passione"

(George Hegel)